È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Troppo forte questo Pordenone: non solo per il Piacenza, ma per l’intero campionato. Proprio per questo motivo però non vedo alcun passo indietro dei biancorossi, che giocano un primo tempo importante in cui commettono il grande peccato di non segnare nelle due occasioni avute con Palazzolo e Rossetti. Quando giochi contro queste squadre decisamente più forti non puoi permetterti di sbagliare le poche occasioni che crei, soprattutto se sono decisamente facili. Difensivamente, poi, dobbiamo migliorare sulle palle inattive, perché oggi abbiamo subito tre reti e ne potevamo prendere una quarta…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…