È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Un pari che non serve a nulla se non a decretare il pessimo stato di salute dei biancorossi che non danno nessun segnale di vita reale. La squadra ha una intensità che dura venti minuti e poi appassisce in quella involuzione che l’ha colta nel momento più positivo del suo campionato.
Così non si va da nessuna parte: la squadra sembra quasi rassegnata e incapace di fare due passaggi di fila. Scazzola è passato dall’essere il mister del miracolo ad essere in discussione. La sensazione è quella di un uomo che ha praticamente esaurito le armi per ridare vita alla squadra…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…