È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Un pari che non serve a nulla se non a decretare il pessimo stato di salute dei biancorossi che non danno nessun segnale di vita reale. La squadra ha una intensità che dura venti minuti e poi appassisce in quella involuzione che l’ha colta nel momento più positivo del suo campionato.
Così non si va da nessuna parte: la squadra sembra quasi rassegnata e incapace di fare due passaggi di fila. Scazzola è passato dall’essere il mister del miracolo ad essere in discussione. La sensazione è quella di un uomo che ha praticamente esaurito le armi per ridare vita alla squadra…
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Duemila nascite in acqua non sono solo un numero, ma una storia di cura, attenzione…
Il successo di domenica scorsa con l'Imolese ha consentito ai biancorossi di rimanere sulla scia…
L’importanza e il significato delle statue equestri nell’età moderna è stato il tema della brillante…
Weekend Lyons che vedrà le nostre squadre tutte impegnate in casa: complice l’inversione di campo…
Il successo sul campo degli Herons Montecatini ha confermato il momento positivo di un UCC Assigeco…
Bakery Piacenza torna al PalaBakery per sfidare, domenica 25 gennaio alle ore 18, i Fiorenzuola Bees. Incrocio fra piacentine…