È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
La vittoria del Piacenza di Scazzola formato stagione 2020-2021. Ossia una squadra equilibrata, attenta a chiudere tutti gli spazi e a ripartire sempre palla a terra. E se nel prepartita pensavamo che per vincere oltre alla perfezione ci volesse anche un pizzico di fortuna, i biancorossi non avuto bisogno di nessun supporto esterno per fare l’impresa dell’anno.
Il Presidente Pighi insiste giustamente nel dire che l’obiettivo del Piacenza sono i playoff; Scazzola invece ripete che bisogna pensare alla salvezza e poi guardare in alto. Non è meglio trovare un punto d’incontro?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…