È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Esonerare Scalise: la soluzione più scontata perché è sempre l’allenatore che paga. La soluzione più facile perché in quel modo si pensa di aver risolto i problemi. Non è cosi, il mister ha dimostrato di non essere ancora pronto per la categoria, ma è stato inviato ad affrontare un campionato così complicato con una squadra giovane e senza quell’assistenza che avrebbe meritato. Si, perché continuiamo a ripeterlo: in società manca un uomo che sappia di calcio e che sia in grado di aiutare grazie alla sua esperienza. Il presidente Pighi non deve limitarsi solo al cambio di allenatore, ma a come mettere il prossimo mister nelle condizioni di non essere lasciato solo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…