È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Esonerare Scalise: la soluzione più scontata perché è sempre l’allenatore che paga. La soluzione più facile perché in quel modo si pensa di aver risolto i problemi. Non è cosi, il mister ha dimostrato di non essere ancora pronto per la categoria, ma è stato inviato ad affrontare un campionato così complicato con una squadra giovane e senza quell’assistenza che avrebbe meritato. Si, perché continuiamo a ripeterlo: in società manca un uomo che sappia di calcio e che sia in grado di aiutare grazie alla sua esperienza. Il presidente Pighi non deve limitarsi solo al cambio di allenatore, ma a come mettere il prossimo mister nelle condizioni di non essere lasciato solo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…