È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio. Vediamo insieme l’Analisi di Piacenza – Sangiuliano.
In soli tre giorni è cambiato il mondo in casa Piacenza calcio: da una squadra in grado di potersela giocare con tutti ad una che ha completamente bucato la sfida-salvezza con il Sangiuliano. Come possa essere accaduto è difficile capirlo, di certo i biancorossi hanno sbagliato approccio, intensità e non sono mai riusciti a reagire.
La squadra è apparsa completamente svuotata di energie mentali e fisiche, come se la grande rincorsa fatta fino ad oggi avesse portato – inconsciamente – il gruppo a prendersi una partita di pausa. Ma l’aspetto più preoccupante è quello di una squadra che non ha reagito in maniera organica, ma solo con azioni individuali. Siamo delusi e preoccupati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…