È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Solo la matematica ci tiene in vita, ma il pareggio casalingo con il Novara di fatto sancisce la fine delle speranze del Piacenza, che ha dimostrato ancora una volta di aver cuore ed intensità, ma che non sono bastate per superare un Novara che a me è apparsa la squadra più forte affrontata nell’ultimo periodo. Il pareggio è giusto, non c’è dubbio, il peccato è quello di aver subito una rete evitabile dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con una splendida rete di Cosenza.
Ora c’è il match di Trieste, da vincere a tutti i costi. La vera impresa sarà quella di convincere la squadra che ci sono ancora speranze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…