È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Solo la matematica ci tiene in vita, ma il pareggio casalingo con il Novara di fatto sancisce la fine delle speranze del Piacenza, che ha dimostrato ancora una volta di aver cuore ed intensità, ma che non sono bastate per superare un Novara che a me è apparsa la squadra più forte affrontata nell’ultimo periodo. Il pareggio è giusto, non c’è dubbio, il peccato è quello di aver subito una rete evitabile dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con una splendida rete di Cosenza.
Ora c’è il match di Trieste, da vincere a tutti i costi. La vera impresa sarà quella di convincere la squadra che ci sono ancora speranze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…