È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
In questa categoria fare 20 minuti di poca intensità, di poca corsa e di poca partecipazione alla partita, ovviamente ti mettono in difficoltà, a maggior ragione se giochi contro il Padova. Ma quando il sottoscritto (Amorini, ndr) temeva un epilogo simile a quello già visto con la JuveU23, il Piacenza ha tirato fuori l’intensità e ha macinato il suo gioco.
Il gol di Cesarini a metà secondo tempo è stato una naturale conseguenza (2-1 il punteggio in favore dei padroni di casa in quel momento), così come la pressione asfissiante che ha messo a disagio una corazzata come quella veneta. A quel punto mister Massimo Oddo ha pescato a piene mani dalla panchina, trovando il risolutivo ingresso di bomber Ceravolo.
Sabato contro l’Albinoleffe, in quella che sarà una vera e propria sfida playoff, i biancorossi dovranno farci vedere la loro faccia migliore. Nell’attesa del match, speriamo di recuperare qualche elemento importante.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…