È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Male, male, male. Se mercoledì avevamo visto dei segnali di una squadra con troppi alti e bassi, contro il fanalino di coda Casatese abbiamo visto la peggiore versione dei biancorossi. Una squadra che ha preso subito gol in contropiede e da lì ha cominciato una partita fatta di tanto possesso ma sempre molto sterile. Giro palla sugli esterni e mai una tentativo di verticalizzazione. Poi ovviamente quando piove, diluvia: si fa male il capitano Silva, Del Dotto si fa espellere all’inizio della ripresa e D’Agostino sbaglia il rigore del possibile pareggio.
Si è ritornati a furore di popolo al 4-3-3, ma la prestazione di oggi testimonia che non è un problema di modulo. Alla fine della partita Maccarone è stato sostituito in sala stampa: non un bel segnale per il tecnico toscano. In queste ore si gioca il futuro sulla panchina biancorossa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…