È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Un punto pesante più per la prestazione e l’atteggiamento della squadra che per la sua valenza in classifica, visto che abbiamo perso un punto rispetto alla penultima posizione. Un Piacenza che gioca alla pari contro la quarta in classica nel primo tempo, provando e riuscendo a sorprendere il Novara con occasioni che culminano nel vantaggio di Nava. Ma come sempre basta poco al Piacenza per complicarsi la vita, prendendo il gol dopo 3 minuti e rimanendo in dieci per una fallo molto ingenuo di Persia.
Tutti i segnali che avrebbero potuto riportare i biancorossi nel baratro, invece il Piacenza non molla per nulla, abbassa il baricentro, passa dal 3-5-2 al 4-4-1 e si difende non disdegnando contropiedi importanti.
A questo punto si deve subito pensare alla madre di tutte le partite ossia il match casalingo di mercoledì contro la Triestina, che deve rappresentare la svolta di questa stagione anche perché vincendola si lascerebbe di nuovo l’ultima posizione in classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…