“E’ assurdo e paradossale quanto accaduto a Piacenza nei giorni scorsi; due poliziotti, che avevano prestato servizio nella zona rossa del Lodigiano, si sono recati al pronto soccorso per sospetta infezione da Covid; hannp dovuto pagare un ticket di 25 euro”. Così Matteo Rancan, capogruppo Lega E-R, raccoglie le denunce dei sindacati della categoria e chiede “l’esenzione totale dal ticket per tutti gli operatori, che in questo momento si trovano in prima linea a fronteggiare il contagio da Coronavirus”.
“L’esenzione dal pagamento del ticket e di ogni altra compartecipazione alla spesa sanitaria per gli accessi in pronto soccorso delle forze dell’ordine, oltre che un doveroso riconoscimento verso queste donne e uomini che lavorano per il bene della nostra comunità, per il controllo del territorio, il contrasto alla criminalità e il supporto quotidiano dei cittadini, è anche un atto di correttezza e giustizia” sottolineano l’esponente del Carroccio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiude con un bilancio trionfale la spedizione ai Campionati Regionali Assoluti e Promesse, svoltisi nel…
Prestigioso traguardo per l'Asd Programma Auto, formazione amatoriale piacentina del mondo del pedale protagonista nel…
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…