Pistola in pugno rapina la farmacia di San Lazzaro. I fatti sono accaduti questa sera. Erano le 19,30 quando il bandito è entrato all’interno della farmacia dove in quel momento erano presenti quattro operatrici.
L’uomo ha estratto una pistola e ha intimato alle presenti di consegnare il denaro presente nel registratore di cassa. Una volta arraffato il denaro il rapinatore è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Le quattro farmaciste hanno chiamato la polizia che è intervenuta sul posto avviando le ricerche del caso e le conseguenti indagini.
Ricordiamo che lo scorso 9 febbraio una rapina simile è avvenuta all’interno di un negozio di prodotti cosmetici in via Caduti sul Lavoro. Anche in quel caso a entrare in azione è stato un uomo armato di pistola. Non vi sono elementi che colleghino i due episodi ma non si può escludere per ora che l’autore possa essere lo stesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…