Momenti di terrore a San Polo, dove una coppia è stata vittima di una rapina all’interno della propria abitazione. Due banditi, armati di pistola, si sono introdotti in casa sorprendendo marito e moglie mentre dormivano.
Secondo le prime ricostruzioni, uno dei rapinatori ha minacciato l’uomo con l’arma, costringendolo ad aprire la cassaforte e a consegnare oggetti preziosi. La donna, sotto shock, non ha potuto fare altro che assistere alla scena.
I malviventi si sono poi dati alla fuga con un bottino di circa 3 mila euro, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nessuno dei due coniugi ha riportato ferite, ma lo spavento è stato enorme.
Sul caso indagano ora i carabinieri, che stanno raccogliendo elementi utili e verificando la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza nella zona per risalire all’identità dei responsabili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel contesto di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Piacenza, i…
Gas Sales Piacenza per la diciannovesima giornata, ottava di ritorno, del campionato di SuperLega Credem Banca…
Il Piacenza U12 entra in gioco nella Parma West League che terrà impegnate nel corso…
La partita casalinga contro San Vendemiano ha lasciato l’Assigeco Piacenza a bocca asciutta, e la formazione…
La provincia di Piacenza prima in Regione per gioco d'azzardo. Il dato emerge dal calcolo…
I biancorossi arrivano a Pistoia forti dei due successi consecutivi con Imolese e Rovato che…