Il ministro della Giustizia Carlo Nordio sarà a Piacenza lunedì 17 febbraio per un appuntamento pubblico dedicato al tema della riforma della giustizia.
L’incontro, dal titolo “Le ragioni del sì”, si terrà alle ore 18 presso l’Auditorium Sant’Ilario e vedrà la partecipazione anche del ministro piacentino per gli Affari Europei Tommaso Foti e dell’avvocato Mauro Paladino, vicepresidente della Scuola Superiore della Magistratura e membro del comitato “Sì alla Riforma”.
L’evento sarà l’occasione per approfondire i contenuti della riforma e le motivazioni che sostengono la campagna per il “sì”, attraverso il confronto tra rappresentanti istituzionali e figure di rilievo del mondo giuridico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’assemblea dei lavoratori del Tribunale di Piacenza, svoltasi martedì 10 febbraio 2026 nell’ambito della vertenza…
Favorire la crescita qualitativa del sistema culturale e, in particolare, la capacità del sistema piacentino…
In Via Campagna n. 153 nascerà la nuova e innovativa Residenza Gelsomino di Asp Città…
Momenti di paura a Bettola, dove nella giornata di oggi si è sviluppato un incendio…
Carnevale in Piazza 2026, domenica 15 febbraio dalle 14,30 a Pontenure. Un evento organizzato dall'associazione di volontariato…
AGGIORNAMENTO - «L’importante è che non ci siano stati infortuni per il personale di Iren…