Regionali 2024, la soddisfazione di Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia per il risultato del centrodestra a Piacenza e per la rielezione a Consigliere Regionale. L’esponente piacentino ne ha parlato a Radio Sound, commentando anche la scarsa affluenza e gli intenti per i prossimi 5 anni di opposizione dopo la vittoria in Regione di De Pascale e del centrosinistra.
Sono soddisfatto per il mio risultato – spiega Tagliaferri – ma anche nel vedere il dato del centrodestra a Piacenza e Provincia. Fratelli d’Italia è andato molto bene, ma al di là del risultato personale, io essendo un uomo di partito e avendo un ruolo istituzionale, il risultato della coalizione a Piacenza mi rende particolarmente felice. La soddisfazione però sarebbe stata ancora più ampia se avessimo vinto la Regione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…