Regionali 2024, la soddisfazione di Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia per il risultato del centrodestra a Piacenza e per la rielezione a Consigliere Regionale. L’esponente piacentino ne ha parlato a Radio Sound, commentando anche la scarsa affluenza e gli intenti per i prossimi 5 anni di opposizione dopo la vittoria in Regione di De Pascale e del centrosinistra.
Sono soddisfatto per il mio risultato – spiega Tagliaferri – ma anche nel vedere il dato del centrodestra a Piacenza e Provincia. Fratelli d’Italia è andato molto bene, ma al di là del risultato personale, io essendo un uomo di partito e avendo un ruolo istituzionale, il risultato della coalizione a Piacenza mi rende particolarmente felice. La soddisfazione però sarebbe stata ancora più ampia se avessimo vinto la Regione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…