Attualità

“Il Natale è dei bambini” sabato 14 dicembre da Autorel: musica, giochi e sorprese con Babbo Natale e la nuova Renault 5

Una giornata di festa per grandi e piccini. E questa volta è proprio il caso di dirlo. Sabato 14 dicembre, a partire dalle 16,30, il concessionario Autorel di via Caorsana 26b, a Piacenza, celebra il lancio di uno dei modelli più attesi dagli appassionati di motori, ovvero la Renault 5. E lo fa con una giornata ricca di proposte per tutta la famiglia. Se gli adulti potranno prenotare il test drive della vettura, i bimbi troveranno animazione, gonfiabili, baby dance, truccabimbi.

Non solo: i piccoli ospiti potranno intrattenersi con giochi di una volta, avranno la possibilità di partecipare a una vera e propria sfilata e soprattutto avranno l’occasione di incontrare Babbo Natale con i suoi elfi. Durante la giornata sarà messo a disposizione un ricco aperitivo per mamma e papà e un gustoso stand di dolci, impreziosito da una spettacolare fontana di cioccolato, per i bimbi. Insomma, davvero una giornata per tutta la famiglia.

La nuova Renault 5

La protagonista indiscussa, come detto, sarà la nuova Renault 5, iconica vettura che da oggi si riscopre in chiave elettrica per restare sempre al passo con la sua epoca. Con il suo design retro-futuristico e il motore E-Tech electric, è pronta a rivoluzionare il concetto di city car. Con un’autonomia fino a 410 km, Renault 5 E-Tech electric ti garantisce un’esperienza di guida eccezionale.

Esperienza arricchita anche dall’innovativo sistema di infotainment gestito da un display openR da 10,1”. Un sistema multimediale connesso openR link con Google integrato, che mette a tua disposizione il massimo della tecnologia con più di 50 app e un’ampia serie di servizi connessi avanzati.

Come partecipare

Come detto, durante la festa sarà possibile prenotare il test drive della Renault 5 e la gamma di veicoli elettrici Renault e Dacia. Sono tutti invitati, è gradita la prenotazione al fine di comunicare il numero di bambini partecipanti: alla mail c.razza@autorel.it oppure inviando un messaggio al 3485563305.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

52 minuti fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

58 minuti fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

1 ora fa

Pensionati in prefettura, Spi Cgil: “La manovra non ha nulla per ridare dignità a chi ha lavorato una vita”

Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…

1 ora fa

Inizia il Natale a Piacenza: domani accensione dell’albero e delle luminarie e via al mercatino

Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…

2 ore fa

Alla Cattolica si celebra la Giornata contro la violenza sulle donne, incontro il 25 novembre

DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…

2 ore fa