Oggi sono attese le sentenze del Tar sui casi Lecco e Reggina. La Gazzetta dello Sport ha parlato di “discussione intensa, durata tre ore, l’esito si conoscerà questa mattina e le motivazioni entro 10 giorni. L’udienza al Tar del Lazio sui ricorsi di Lecco e Reggina contro la loro esclusione dalla B è il primo grado di giudizio extrasportivo sulla vicenda, in attesa della parola fine attesa il 29 dal Consiglio di Stato, dopo la quale sarà completato l’organico ammettendo le squadre al momento indicate con X e Y”.
Intanto Piacenza calcio e Casertana, già con un piede e mezzo in Lega Pro, sperano di avvicinarsi ulteriormente alla terza serie, in caso di nuova bocciatura per Lecco e Reggina, che consentirebbe a Brescia e Perugia di riapprodare in B e di liberare due posti in Lega Pro.
ASCOLTA LE EMOZIONI DEL PIACENZA CALCIO SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…