Una quindicina di giovanissimi avrebbero partecipato alla maxi rissa avvenuta davanti a una scuola media della città. E sarebbe spuntato anche un coltello. La polizia è intervenuta intorno alle 13 di ieri davanti a una scuola media di via Alberoni su segnalazione di una maestra.
L’insegnante, infatti, avrebbe notato un gran movimento davanti all’istituto. Gli agenti sono intervenuti e hanno riportato la calma. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di un’aggressione da parte di una decina di ragazzi ai danni di due studenti.
Secondo alcune testimonianze, uno degli aggressori avrebbe estratto anche un coltello, utilizzato per minacciare le vittime. Come detto, indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…