Una quindicina di giovanissimi avrebbero partecipato alla maxi rissa avvenuta davanti a una scuola media della città. E sarebbe spuntato anche un coltello. La polizia è intervenuta intorno alle 13 di ieri davanti a una scuola media di via Alberoni su segnalazione di una maestra.
L’insegnante, infatti, avrebbe notato un gran movimento davanti all’istituto. Gli agenti sono intervenuti e hanno riportato la calma. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di un’aggressione da parte di una decina di ragazzi ai danni di due studenti.
Secondo alcune testimonianze, uno degli aggressori avrebbe estratto anche un coltello, utilizzato per minacciare le vittime. Come detto, indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…
Un colorato e partecipatissimo concorso di disegno ha accompagnato l’edizione 2025 della Minimaratona Pedibus –…
Sei appuntamenti, quattro location, centinaia di persone coinvolte tra studenti e adulti. E’ questa la…
Torna venerdì 23 maggio 2025, all’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia…
Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza anche…
I Fiorenzuola Bees sono già spalle al muro in gara 3 del primo turno Playout…