Rissa nella notte in Piazzale Genova. Per motivi da chiarire un gruppo di giovani è venuto alle mani nei pressi dell’imbocco del Pubblico Passeggio. Alcuni passanti hanno notato la scena e hanno chiamato i soccorsi. I primi a intervenire sono stati i sanitari del 118 che hanno raggiunto il luogo della segnalazione mentre la rissa era ancora in atto.
All’arrivo del personale infermieristico e medico, quattro soggetti stavano pestando tre ragazzi, tutti 17enni e tutti di origini albanesi. A quel punto gli operatori hanno prestato le prime cure ma subito hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Nel vedere le volanti della polizia e le gazzelle dei carabinieri, i quattro aggressori si sono allontanati, sul posto sono rimasti i tre 17enni feriti. I sanitari hanno condotto i tre al pronto soccorso. Indagini in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…