Dopo tre periodi di grande equilibrio, l’Assigeco si ferma proprio sul bello e complice un quarto periodo da 25-14 per i rosetani, cede il passo ai padroni di casa. Nonostante un Ogide da 17 punti, i biancorossoblu si fermano dopo tre successi consecutivi e rimangono in undicesima posizione, fuori dai playoff.
4Q (82-72): Quarto periodo da spettatore non pagante per l’Assigeco. La formazione di coach Ceccarelli si ferma proprio sul più bello e lascia spazio ad uno Sherrod dominante da 21 punti. Ogide e Sabatini protagonisti offensivi con 17 e 16 punti.
3Q (57-58): Terzo quarto ad alto voltaggio. L’intensità la fa da padrone con le due squadre perfettamente a loro agio. Dapprima ci sono i vantaggi Rosetani con Akele e Sherrod sugli scudi, ma successivamente arriva la reazione piacentina con un Sabatina da 14 punti e 3 rimbalzi.
2Q (38-32): Secondo periodo molto frizzante al PalaMaggetti. L’Assigeco nonostante i 7 punti di Murry e i 6 di Ogide è costretta a cedere il passo agli Sharks che con tre doppie cifre ritrovano il vantaggio. Person top scorer a 12 punti.
1Q (14-18): Partenza a fari spenti per l’Assigeco che non trova punti nei primi 4′. Dopo un timeout voluto da coach Ceccarelli, la squadra piacentina si sveglia e piazza un 16-2 di parziale e scavalca gli abruzzesi di 4 lunghezze. Ogide 6 punti, top scorer biancorossoblu.
Due vittorie consecutive (Leggi qui) ed una buona fetta di salvezza già conquistata. Con queste basi i piacentini sfidano Roseto con la possibilità concreta di aprire le porte ad un altro obiettivo, impensabile fino a poche settimane fa: l’ingresso nei play – off (Leggi qui)
Ascolta Roseto – Assigeco su RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…