Rossini Ciliverghe Carpaneto
Arriva la prima vittoria di campionato per il Carpaneto di mister Rossini che vince 0-2 nel match fuoricasa contro il Ciliverghe. Mister Rossini interviene in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.
Nonostante le tre assenze per i biancoazzurri: Bini, Romeo e il capitano Rantier, grazie alla doppietta di Bruno il Carpaneto riesce a trovare la vittoria che tanto cercava…
“Per noi è stato un continuo migliorare. Già nella scorsa gara contro la Savignanese, nonostante la sconfitta (1-2), i miei ragazzi hanno giocato una delle loro migliori partite.
Domenica, nel match contro il Ciliverghe, abbiamo giocato un’ottima partita, ma siamo riusciti anche a portare a casa il risultato, confermando il nostro miglioramento.
La vittoria è quello che conta. Giocare bene, e non portare a casa i risultati non è mai bello, ma oggi siamo riusciti a portare a casa anche la vittoia.”
“Questa vittoria è tutta dei ragazzi, ma io la voglio dedicare al nostro presidente perchè, nonostante la situazione non sia facile, lui ci ha sempre permesso di lavorare con serenità mentale e strutturale.”
“Fino a domenica potevamo avere l’alibi che a questa squadra mancasse la vittoria, ora questo alibi non lo abbiamo più.
Dobbiamo mostrare la forza del nostro livello mentale e caratteriale, perchè se ci mancano questi due aspetti tutto è inutile.
Dobbiamo continuare così!”
Clicca qua per tutti i risultati del calcio dilettantistico di domenica.
Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Ciliverghe – Carpaneto:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…