Rossini Ciliverghe Carpaneto
Arriva la prima vittoria di campionato per il Carpaneto di mister Rossini che vince 0-2 nel match fuoricasa contro il Ciliverghe. Mister Rossini interviene in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.
Nonostante le tre assenze per i biancoazzurri: Bini, Romeo e il capitano Rantier, grazie alla doppietta di Bruno il Carpaneto riesce a trovare la vittoria che tanto cercava…
“Per noi è stato un continuo migliorare. Già nella scorsa gara contro la Savignanese, nonostante la sconfitta (1-2), i miei ragazzi hanno giocato una delle loro migliori partite.
Domenica, nel match contro il Ciliverghe, abbiamo giocato un’ottima partita, ma siamo riusciti anche a portare a casa il risultato, confermando il nostro miglioramento.
La vittoria è quello che conta. Giocare bene, e non portare a casa i risultati non è mai bello, ma oggi siamo riusciti a portare a casa anche la vittoia.”
“Questa vittoria è tutta dei ragazzi, ma io la voglio dedicare al nostro presidente perchè, nonostante la situazione non sia facile, lui ci ha sempre permesso di lavorare con serenità mentale e strutturale.”
“Fino a domenica potevamo avere l’alibi che a questa squadra mancasse la vittoria, ora questo alibi non lo abbiamo più.
Dobbiamo mostrare la forza del nostro livello mentale e caratteriale, perchè se ci mancano questi due aspetti tutto è inutile.
Dobbiamo continuare così!”
Clicca qua per tutti i risultati del calcio dilettantistico di domenica.
Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Ciliverghe – Carpaneto:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…