Rossini dopo la prima vittoria stagionale del Carpaneto: “Ora non abbiamo più alibi, dobbiamo continuare così” – AUDIO

Rossini Ciliverghe Carpaneto
Rossini Ciliverghe Carpaneto

Arriva la prima vittoria di campionato per il Carpaneto di mister Rossini che vince 0-2 nel match fuoricasa contro il Ciliverghe. Mister Rossini interviene in diretta a STADIO SOUND, il programma sportivo in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.

Nonostante le tre assenze per i biancoazzurri: Bini, Romeo e il capitano Rantier, grazie alla doppietta di Bruno il Carpaneto riesce a trovare la vittoria che tanto cercava…

blank

Clicca qua per la gara.

Il commento di Rossini:

“Per noi è stato un continuo migliorare. Già nella scorsa gara contro la Savignanese, nonostante la sconfitta (1-2), i miei ragazzi hanno giocato una delle loro migliori partite.
Domenica, nel match contro il Ciliverghe, abbiamo giocato un’ottima partita, ma siamo riusciti anche a portare a casa il risultato, confermando il nostro miglioramento.
La vittoria è quello che conta. Giocare bene, e non portare a casa i risultati non è mai bello, ma oggi siamo riusciti a portare a casa anche la vittoia.”

Rossini continua…

“Questa vittoria è tutta dei ragazzi, ma io la voglio dedicare al nostro presidente perchè, nonostante la situazione non sia facile, lui ci ha sempre permesso di lavorare con serenità mentale e strutturale.”

Rossini dopo Rossini dopo Ciliverghe – Carpaneto:

“Fino a domenica potevamo avere l’alibi che a questa squadra mancasse la vittoria, ora questo alibi non lo abbiamo più.
Dobbiamo mostrare la forza del nostro livello mentale e caratteriale, perchè se ci mancano questi due aspetti tutto è inutile.
Dobbiamo continuare così!”

Clicca qua per tutti i risultati del calcio dilettantistico di domenica.

Di seguito l’intervista completa a Stefano Rossini dopo Ciliverghe – Carpaneto:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank