Eì stato presentato venerdì 5 settembre, presso la Sala Consiglio della Sede Municipale di Rottofreno, un nuovo importante servizio del settore Sviluppo economico – SUAP del Comune di Rottofreno, lo “Sportello digitale imprese” che partirà dal 18 settembre.
E’ la possibilità di poter accedere a un servizio innovativo – commenta la Sindaca Paola Galvani. Noi apriremo il giovedì dalle ore 11 alle 13 e poi dalle ore 15 alle 17 per poter incontrare direttamente le imprese che agiscono sul nostro territorio. Possiamo dare un aiuto su vari aspetti, come ad esempio informare sui bandi che possono uscire a favore delle imprese. L’obiettivo è essere in questo momento un elemento di vicinanza alle associazioni di categoria e alle imprese importantissime già insidiate sul nostro territorio.
Sì, il 18 settembre. Noi speriamo ci sia una buona affluenza e che questo servizio venga sfruttato. L’intento è riavvicinare le imprese ai nostri sportelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prima settimana di saldi invernali 2026 a Piacenza, c’è attesa per capire se ci sarà…
"Apprendiamo con disgusto che il 24 gennaio sarà organizzata una manifestazione dell'estrema destra nazionale al…
“Incontriamoci in discoteca, ma rigorosamente senza telefonino. Per conoscerci e per conoscere persone nuove vis…
Salgono a sei le realtà piacentine iscritte nel Registro delle Imprese Storiche Italiane, l’archivio nazionale…
Nei giorni scorsi, nella sede di Tutor Fiorenzuola, si è svolto l’esame finale del corso…
AGGIORNAMENTO - Si è conclusa a Desenzano del Garda dopo poco più di 24 ore…