Eì stato presentato venerdì 5 settembre, presso la Sala Consiglio della Sede Municipale di Rottofreno, un nuovo importante servizio del settore Sviluppo economico – SUAP del Comune di Rottofreno, lo “Sportello digitale imprese” che partirà dal 18 settembre.
E’ la possibilità di poter accedere a un servizio innovativo – commenta la Sindaca Paola Galvani. Noi apriremo il giovedì dalle ore 11 alle 13 e poi dalle ore 15 alle 17 per poter incontrare direttamente le imprese che agiscono sul nostro territorio. Possiamo dare un aiuto su vari aspetti, come ad esempio informare sui bandi che possono uscire a favore delle imprese. L’obiettivo è essere in questo momento un elemento di vicinanza alle associazioni di categoria e alle imprese importantissime già insidiate sul nostro territorio.
Sì, il 18 settembre. Noi speriamo ci sia una buona affluenza e che questo servizio venga sfruttato. L’intento è riavvicinare le imprese ai nostri sportelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…