Ruba il portafogli a un carabiniere in caserma, arrestato. E’ accaduto sabato sera, 1 febbraio; protagonista un 19enne nato in Ucraina, residente in città, con precedenti di polizia. Deve rispondere di furto aggravato. Il giovane era in caserma per un altro reato; approfittando della temporanea distrazione del militare di servizio, si appropriava di 40 euro custoditi all’interno del portamonete momentaneamente lasciato sulla scrivania.
Il gesto però non è sfuggito al militare di Monticelli che ha provveduto a perquisire il 19enne; in effetti ha trovato nella tasca del giubbotto la somma asportata. In manette per furto aggravato, al termine delle formalità di rito, i militari lo hanno accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…