Ruba il portafogli a un carabiniere in caserma, arrestato. E’ accaduto sabato sera, 1 febbraio; protagonista un 19enne nato in Ucraina, residente in città, con precedenti di polizia. Deve rispondere di furto aggravato. Il giovane era in caserma per un altro reato; approfittando della temporanea distrazione del militare di servizio, si appropriava di 40 euro custoditi all’interno del portamonete momentaneamente lasciato sulla scrivania.
Il gesto però non è sfuggito al militare di Monticelli che ha provveduto a perquisire il 19enne; in effetti ha trovato nella tasca del giubbotto la somma asportata. In manette per furto aggravato, al termine delle formalità di rito, i militari lo hanno accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…