Ruba il portafogli a un carabiniere in caserma, arrestato

Estae una pistola, Sorpresi con la droga, minaccia di morte la convivente
Piacenza 24 WhatsApp

Ruba il portafogli a un carabiniere in caserma, arrestato. E’ accaduto sabato sera, 1 febbraio; protagonista un 19enne nato in Ucraina, residente in città, con precedenti di polizia. Deve rispondere di furto aggravato. Il giovane era in caserma per un altro reato; approfittando della temporanea distrazione del militare di servizio, si appropriava di 40 euro custoditi all’interno del portamonete momentaneamente lasciato sulla scrivania.

Il gesto però non è sfuggito al militare di Monticelli che ha provveduto a perquisire il 19enne; in effetti ha trovato nella tasca del giubbotto la somma asportata. In manette per furto aggravato, al termine delle formalità di rito, i militari lo hanno accompagnato presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank