Mercoledì 19 febbraio, la Volante è intervenuta su segnalazione di un’auto che circolava per le strade del centro cittadino sprovvista di targa di immatricolazione.
Il testimone ha monitorato gli spostamenti del veicolo, in continuo contatto con personale Operante della locale Sala Operativa, fornendo le aggiornate posizioni. Rintracciata l’auto sospetta, gli operatori hanno controllato il soggetto che si trovava alla guida. Un cittadino ecuadoregno di 28 anni, privo di precedenti. Hanno poi controllato anche la vettura in questione.
Dagli accertamenti è emerso che l’auto, poche ore prima, era stata rubata ad una concessionaria. Pertanto, i poliziotti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del punto vendita. Sono riusciti a ricostruire ad accertare la presenza proprio del soggetto fermato dalle Volanti e la dinamica del furto da lui commesso.
Fatti per cui, il soggetto fermato è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e, verificata l’assenza di qualsiasi danneggiamento all’auto, quest’ultima è tornata al legittimo proprietario.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cantiere di Piazza Cittadella ancora fermo. Sulla questione intervengono le associazioni da sempre contrarie al…
Nuovo intervento di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato, che…
Dove e come voglio vivere? Sarà questa la domanda al centro del quarto incontro sull’abitare dedicato…
Il Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini ha concluso l’edizione 2025 del progetto didattico “Il Piccolo…
Si è chiusa, con poco meno di 3,8 milioni di euro deliberati, la prima delle tre…
Rifugio Invisibili, l’aiuto di un team di ragazze alla struttura di Ponte dell’Olio. Della realtà…