Alle porte il terzo weekend di gioco dopo la ripresa dell’attività a pieno contatto e con le amichevoli organizzate secondo protocollo FIR, e dopo aver già visto all’opera le formazioni Rugby Lyons del settore giovanile, questo sabato tocca alla squadra cadetta, oltre alla Under 16 impegnata anch’essa nella giornata di sabato.
L’ultima partita disputata dalla Seconda Squadra di Sitav Rugby Lyons risale al 16 febbraio 2020. Un’attesa lunghissima che finalmente verrà spezzata dai ragazzi allenati da Davide Baracchi. A capo del nuovo progetto tecnico della formazione cadetta. I giovani leoni faranno il loro esordio nel torneo triangolare a cui sono iscritti facendo visita al Rugby Colorno Cadetta. Tornare in campo con quasi trenta elementi in squadra è già un successo per i bianconeri, che vogliono tornare a sentire le vere emozioni di una partita. Si spera di riprendere con il campionato effettivo in ottobre. Calcio d’inizio programmato per le 18 di sabato al centro sportivo “Pavesi” di Colorno.
Torna in campo anche l’Under 16 contro il Rugby Parma 1931. Questa volta tra le mura amiche del “Beltrametti 2”. I giovani Leoni allenati da Mario Dadati e Salvatore Dimilito andranno a caccia del riscatto dopo la prima sconfitta subita, portando in campo tutti i giocatori a disposizione e far crescere il gruppo in vista della prossima stagione agonistica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…