Bella vittoria dei ragazzi di Bobille, Di Milito e Gorini, che sul campo di Piacenza sfoderano una bella prestazione nell’ultima partita del girone che li ha visti affrontare il Brixia. Da lodare l’atteggiamento degli ospiti, che con un uomo in meno hanno dato filo da torcere al XV di Omnia Rugby, soprattutto nel primo tempo, chiuso con uno scarto minimo.
Nel secondo tempo, tuttavia, dopo la “sveglia” data dall’allenatore, Omnia ha finalmente espresso un buon gioco, dilagando fino al 50 a 12 finale. Una bella chiusura per una stagione difficile ed impegnativa.
OMNIA RUGBY: Bianchi, Napoli, Gavardi, Marlieri (cap), Rankovic, Zanella, Pradelli, Ferrari (vcap), Gino Grillo, Casu, Pandelli, Rigolli, De Simone, Perini, Caronti. Entrati: Donati, Andolfi. Allenatore: Bobille
Marcatori Omnia: 3 mt Bianchi, 1 mt D’Antonio, Ferrari, Caronti, Napoli, Donati, 5 tr Zanella
Un’altra buona prestazione corale di Omnia U14 che sabato scorso è riuscita ad imporsi sul campo di Vimercate. Nonostante alcune amnesie difensive la partita è sempre stata nelle mani dei ragazzi di Dameli che hanno saputo mettere a frutto il buon lavoro svolto in settimana sui punti d’incontro, garantendo un possesso palla pulito che gli ha permesso di imporre il proprio gioco sugli avversari che si sono dimostrati, nonostante tutti ostici in difesa ed estremamente cinici in attacco.
Un plauso speciale ad alcuni ragazzi che, nonostante gli infortuni, hanno voluto essere in campo per dare il loro contributo e supportare i compagni nell’ultima partita dei gironi. Adesso l’attenzione sarà tutta per la preparazione dei tornei che porteranno alla fine di questa splendida stazione.
OMNIA RUGBY: Pattori (cap), Maccagni, Aspesi, Arisi, Reggi, Ravilli, Perazzoli, Repetti, Guglielmetti, Raggi, De Carolis, Arena. Entrati: Botti, Franchi,Bozzarelli, Bentivoglio, Valenti. Allenatore: Dameli
Marcatori Omnia: 3mt Pastorini, 3 mt Pattori, 2 tr Aspesi, 1 tr Maccagni, Pattori, Reggi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…