Ancora un’ottima prova da parte dei ragazzi di Omnia Piacenza U14 che tornano vittoriosi dalla trasferta milanese, superando i pari età del Rho nel terzo di cinque incontri validi per la Prima Fase-Avviamento.
Il primo quarto è a favore di Omnia che sorprende l’avversario per aggressività e velocità, soprattutto sui punti d’incontro. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo, causa un calo psicologico di Omnia, l’estremo avversario individua i canali giusti per realizzare tre mete in rapida successione. Nell’intervallo coach Bobille riporta la calma fra i ragazzi focalizzando l’attenzione sul lavoro svolto nelle settimane precedenti. Il secondo tempo riprende infatti nel migliore dei modi e vede i nostri ragazzi macinare gioco in modo costante ed incisivo realizzando cinque mete intervallate da una sola marcatura del Rho. Molto soddisfatto lo staff tecnico che, a fine partita, elogia sia la crescita collettiva nel gioco di squadra che la crescita dei singoli giocatori durante le ultime settimane di lavoro.
OMNIA RUGBY: Bobille, Reggi, Ravilli, Pastorini, Gavardi, Pattori, Pagliarini, Perini, Gino Grillo, Rigolli, D’Antonio, Raggi, Repetti; entrati: Caronti, Antozzi, Bonfanti, Valli, Villaggi, Valenti, Maccagni, Ravazzola, Rankovic Nikola. Allenatore: Ravilli
Marcatori Omnia: 1mt Raggi, 1 mt Pastorini, 1 mt Bobille, 1 mt Antozzi, 4 mt Pattori, 6 tr Bobille.
I ragazzi di Omnia Piacenza U16 escono vittoriosi dalla sfida con il Carpi, incontro valido per la Finale 9°/10° dei Barrage. Una partita molto equilibrata fino alla fine quella che si è giocata domenica al C.S. Mazzoni. Omnia Rugby si qualifica per il Campionato Interregionale di Fascia 2 che coinvolge 8 squadre provenienti da Emilia-Romagna, Marche, Toscana e Umbria. Di competenza organizzativa del Comitato Regionale Emilia-Romagna, si svolgerà secondo la formula all’italiana con incontri di andata e ritorno a partire dal 19 novembre.
OMNIA RUGBY: Turion, Ferrari, Gemmi, Bernini, Zanella, Casalini, , Ravilli, Antoniotti, Khadiri, Marlieri, El Houdali, De Simone, Lombardi, Malvicini, Rizzi. Entrati: Esposito, Magnani, Paolini. Allenatore: Ravilli
Marcatori Omnia: 1 mt Casalini, 1 mt Antoniotti, 2 tr Ravilli.
Partita difficile e condizionata da diversi errori quella che ha visto la formazione Omnia Piacenza U18 affrontare in trasferta i pari età di Modena nella 3° giornata della Coppa d’Autunno. L’appuntamento è per domenica 12 novembre per l’attesissimo derby cittadino.
OMNIA RUGBY: Tassoni, Hamza, Roda, Ravilli, Borasio, Molinari, Lucchese, Badagnani (cap), Essien, Mincev (vcap), Antozzi, Turion, Sala, Gabrieli, Belleri. Entrati: Zibra, Zilocchi, Papa, Verbeni, Guglieri.
Marcatori Omnia: 1 mt Roda, 1 mt Tassoni, 1 mt Molinari, 2 tr Molinari
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…