La sfida tra Omnia e Lyons nella quarto incontro della Coppa d’Autunno, si chiude con una netta vittoria per i neri piacentini, più abili a sfruttare le proprie capacità offensive, soprattutto nel gioco vicino al raggruppamento e nelle maul da touche, situazioni che hanno portato a tre delle quattro mete segnate dalla squadra capolista.
Ai ragazzi di Omnia va il grande merito di non avere mai ceduto per tutto l’incontro, anzi, nonostante lo svantaggio (0-17) al riposo, il 15 arcobaleno è sceso in campo con un ottimo piglio, confermando la buona aggressività in difesa e la grande motivazione ad avanzare in attacco. Resta il neo del risultato ma, dopo i buoni segnali di Modena e la conferma nel derby, lo staff ed i giocatori vedono il prossimo futuro con più ottimismo e determinazione.
L’appuntamento è per domenica prossima, ad attenderli la difficile trasferta di Parma.
OMNIA RUGBY: Tassoni, Borasio, Ravilli, Roda, Guglieri, Molinari, Aspesi, Badagnani (cap), Dene, Zilocchi, Mincev (vcap), Essien, Zibra, Gabrieli, Belleri. Entrati: Bragadini, Sala, Turion,Antozzi, Papa, Verbeni, Hamza. Allenatore: Franchi
Marcatori Omnia: 1 mt Gabriele, 1 tr RavilVice allenatore: Bonomini
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…