Primo importante test domenica scorsa a Milano per OMNIA Rugby che ha affrontato in un triangolare ASR Milano e Parabiago, squadre ben organizzate ed entrambe di buon livello.
I nostri ragazzi in attacco hanno alternato momenti di gran bel rugby a situazioni in cui si sono dimostrati troppo precipitosi non riuscendo di conseguenza a capitalizzare. Un po’ più debole la squadra in difesa, mischia e touche, fasi che sicuramente necessitano di più tempo per poter essere organizzate al meglio e, considerato che sono solo tre le settimane di allenamento alle spalle, è normale che i ragazzi si siano trovati a volte in difficoltà.
Con la palla in mano invece, quando sono le doti individuali ad emergere, hanno creato diverse situazioni decisamente interessanti. Alto il morale negli spogliatoi e quindi complessivamente soddisfatto coach Franchi, consapevole che la squadra ha preso coscienza di essere un ottimo e valido gruppo.
ASR MILANO- OMNIA RUGBY 14-19
PARABIAGO-OMNIA RUGBY 27-12
Ora tutti al lavoro per preparare al meglio l’esordio in campionato (fase di qualificazione al campionato interregionale) previsto per il 25 settembre. I nostri ragazzi saranno attesi dal Rugby Parma F.C. al campo Moletolo 1 della Cittadella del rugby di Parma, fischio d’inizio alle ore 11.00.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…