Running Corte By Night, a Cortemaggiore il 13 luglio. Sport e musica con l’animazione di Radio Sound. L’evento è organizzato dalla Società Sportiva Italpose. In collaborazione con Associazione Turistica Cortemaggiore, Csi e il patrocinio del Comune di Cortemaggiore – Memorial Alberto Casella.
La manifestazione prevede la gara podistica competitiva di 6 Km in circuito cittadino (chiuso al traffico) su 4 giri, inserita nel circuito Valli piacentine. La competizione è riservata ad atleti tesserati CSI, FIDAL E UISP.
La partenza della Running Corte By Night è prevista da Piazza Patrioti a Cortemaggiore alle ore 20,00, mentre l’apertura delle iscrizioni scatta dalle 18-18,30. Al termine la premiazione prevede riconoscimenti ai primi 3 classificati assoluti – in campo maschile e femminile – e ai primi 3 di ogni categoria. Inoltre alle 19,00 è prevista la mini gara per tutti i bambini. Invece per quanto riguarda la parte culinaria, non manca il Punto Ristoro grazie ai volontari di Italpose.
Parcheggio auto, spogliatoi e docce al campo sportivo vicino all’oratorio. Deposito borse custodito in piazza. Chip registrati e monitorato. Maglia e bottiglia di vino per tutti gli iscritti.
La gara sarà animata da Radio Sound.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…