Running Corte By Night, a Cortemaggiore il 13 luglio. Sport e musica con l’animazione di Radio Sound

Running Corte By Night

Running Corte By Night, a Cortemaggiore il 13 luglio. Sport e musica con l’animazione di Radio Sound. L’evento è organizzato dalla Società Sportiva Italpose. In collaborazione con Associazione Turistica Cortemaggiore, Csi e il patrocinio del Comune di Cortemaggiore – Memorial Alberto Casella.

blank

La manifestazione prevede la gara podistica competitiva di 6 Km in circuito cittadino (chiuso al traffico) su 4 giri, inserita nel circuito Valli piacentine. La competizione è riservata ad atleti tesserati CSI, FIDAL E UISP.

Running Corte By Night

La partenza della Running Corte By Night è prevista da Piazza Patrioti a Cortemaggiore alle ore 20,00, mentre l’apertura delle iscrizioni scatta dalle 18-18,30. Al termine la premiazione prevede riconoscimenti ai primi 3 classificati assoluti – in campo maschile e femminile – e ai primi 3 di ogni categoria. Inoltre alle 19,00 è prevista la mini gara per tutti i bambini. Invece per quanto riguarda la parte culinaria, non manca il Punto Ristoro grazie ai volontari di Italpose.

Running Corte By Night

Informazioni

Parcheggio auto, spogliatoi e docce al campo sportivo vicino all’oratorio. Deposito borse custodito in piazza. Chip registrati e monitorato. Maglia e bottiglia di vino per tutti gli iscritti.

La gara sarà animata da Radio Sound.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank