Un evento a sostegno di Progetto Vita e del progetto di telemedicina della Cardiologia di Piacenza, giovedì 29 settembre in piazza Cavalli è in programma la cena benefica “Salmon Party”.
Durante la cena – spiega Daniela Aschieri, Presidente di Progetto Vita – informeremo i presenti su come si usa il defibrillatore grazie anche ai ragazzi di Progetto Vita che lavorano nelle scuole assieme ai nostri istruttori. La serata si chiama Salmon Party e promuove, nella giornata Mondiale del Cuore che si celebra il 29 di settembre uno stile di alimentazione sana. Il salmone lo abbiamo scelto appositamente, perché mangiare bene a tavola con ingredienti di un certo profilo alimentare, come appunto il salmone, aiuta anche alla salute del cuore.
L’evento di solidarietà è aperto a tutti, con un contributo di partecipazione di 50 euro a persona. Per prenotazioni e adesioni, si possono contattare questi numeri: 392-7308035 (Elena) o 329-5933759 (Valter).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…