Un evento a sostegno di Progetto Vita e del progetto di telemedicina della Cardiologia di Piacenza, giovedì 29 settembre in piazza Cavalli è in programma la cena benefica “Salmon Party”.
Durante la cena – spiega Daniela Aschieri, Presidente di Progetto Vita – informeremo i presenti su come si usa il defibrillatore grazie anche ai ragazzi di Progetto Vita che lavorano nelle scuole assieme ai nostri istruttori. La serata si chiama Salmon Party e promuove, nella giornata Mondiale del Cuore che si celebra il 29 di settembre uno stile di alimentazione sana. Il salmone lo abbiamo scelto appositamente, perché mangiare bene a tavola con ingredienti di un certo profilo alimentare, come appunto il salmone, aiuta anche alla salute del cuore.
L’evento di solidarietà è aperto a tutti, con un contributo di partecipazione di 50 euro a persona. Per prenotazioni e adesioni, si possono contattare questi numeri: 392-7308035 (Elena) o 329-5933759 (Valter).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…