29 settembre Giornata Mondiale del Cuore, in Piazza Cavalli la cena benefica “Salmon Party”. Aschieri, Presidente di Progetto Vita: “Importante puntare su una sana alimentazione” – AUDIO

29 settembre Giornata Mondiale del Cuore, in Piazza Cavalli la cena benefica “Salmon Party”. Aschieri, Presidente di Progetto Vita: “Importante puntare su una sana alimentazione” - AUDIO

Un evento a sostegno di Progetto Vita e del progetto di telemedicina della Cardiologia di Piacenza, giovedì 29 settembre in piazza Cavalli è in programma la cena benefica “Salmon Party”.

Durante la cenaspiega Daniela Aschieri, Presidente di Progetto Vita informeremo i presenti su come si usa il defibrillatore grazie anche ai ragazzi di Progetto Vita che lavorano nelle scuole assieme ai nostri istruttori. La serata si chiama Salmon Party e promuove, nella giornata Mondiale del Cuore che si celebra il 29 di settembre uno stile di alimentazione sana. Il salmone lo abbiamo scelto appositamente, perché mangiare bene a tavola con ingredienti di un certo profilo alimentare, come appunto il salmone, aiuta anche alla salute del cuore. 

Informazioni sul Salmon Party

L’evento di solidarietà è aperto a tutti, con un contributo di partecipazione di 50 euro a persona. Per prenotazioni e adesioni, si possono contattare questi numeri: 392-7308035 (Elena) o 329-5933759 (Valter).

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank