La Salus et Virtus compie 115 anni. La società di Boxe, una delle più longeve dello sport piacentino, ha spento le candeline ed è stata premiata nella sala consigliare del comune di Piacenza. Chi se non il tecnico e maestro Roberto Alberti poteva intervenire su RadioSound per raccontare tutto l’orgoglio di rappresentare un team così glorioso.
“Ci tengo a ringraziare tutte le maestranze a partire dal sindaco che ha voluto festeggiare insieme a noi. Sono orgogliosissimo di rappresentare la Salus et Virtus e di poter festeggiare questo anniversario con la mia famiglia, i pugili ed anche tutti gli appassionati di pugilato. Siamo giovani e abbiamo ancora tanto da dire”.
“Da domenica si ripartirà con una vera e propria maratona di Boxe. Abbiamo previsto 10/12 match e vogliamo fare bella figura con i nostri migliori combattenti.
“In bocca al lupo a Roberta che è impegnata nei Mondiali. Speriamo che faccia bene per far ben figurare Piacenza nel mondo”
Di seguito l’intervista completa a Roberto Alberti:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…