Boxe

Boxe, la Salus et Virtus festeggia 115 anni, Roberto Alberti: “Orgoglioso della nostra società” – AUDIO

La Salus et Virtus compie 115 anni. La società di Boxe, una delle più longeve dello sport piacentino, ha spento le candeline ed è stata premiata nella sala consigliare del comune di Piacenza. Chi se non il tecnico e maestro Roberto Alberti poteva intervenire su RadioSound per raccontare tutto l’orgoglio di rappresentare un team così glorioso.

“Ci tengo a ringraziare tutte le maestranze a partire dal sindaco che ha voluto festeggiare insieme a noi. Sono orgogliosissimo di rappresentare la Salus et Virtus e di poter festeggiare questo anniversario con la mia famiglia, i pugili ed anche tutti gli appassionati di pugilato. Siamo giovani e abbiamo ancora tanto da dire”.

Domenica prossima si torna a combattere

“Da domenica si ripartirà con una vera e propria maratona di Boxe. Abbiamo previsto 10/12 match e vogliamo fare bella figura con i nostri migliori combattenti.

L’augurio finale a Roberta Bonatti

“In bocca al lupo a Roberta che è impegnata nei Mondiali. Speriamo che faccia bene per far ben figurare Piacenza nel mondo”

Related Post

Di seguito l’intervista completa a Roberto Alberti:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Vap e Miovolley: storico accordo triennale tra due società storiche della pallavolo giovanile AUDIO

In una città in cui trovare l'intesa tra imprenditori in ambito sportivo diventa sempre più…

11 ore fa

Escono dal carcere al termine della pena, 24enne e 43enne irregolari subito espulsi

Nella giornata di mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo, l’Ufficio Immigrazione ha curato l’attività…

14 ore fa

All’Auditorium Sant’Ilario incontro sulle ragioni del Sì alla riforma della giustizia: “Confronto di alto profilo”

Sala gremita e grande attenzione martedì sera all’Auditorium Sant’Ilario di Piacenza per l’incontro pubblico “Perché…

14 ore fa

Aggressioni a medici e infermieri, Tagliaferri (FdI): “La Regione faccia di più, Piacenza va tutelata con misure concrete”

“Le aggressioni contro il personale sanitario e sociosanitario non possono essere archiviate come episodi occasionali.…

15 ore fa

Tutto pronto per il Festival della cultura della libertà, tutto il programma e le dirette streaming

Anche la decima edizione del Festival della cultura della libertà “Corrado Sforza Fogliani” potrà essere…

15 ore fa

“Oltre il silenzio”, a Piacenza un incontro su tutele e impegno istituzionale contro il femminicidio

Mercoledì 18 marzo 2026 alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio Provinciale della Provincia…

16 ore fa