La Salus et Virtus compie 115 anni. La società di Boxe, una delle più longeve dello sport piacentino, ha spento le candeline ed è stata premiata nella sala consigliare del comune di Piacenza. Chi se non il tecnico e maestro Roberto Alberti poteva intervenire su RadioSound per raccontare tutto l’orgoglio di rappresentare un team così glorioso.
“Ci tengo a ringraziare tutte le maestranze a partire dal sindaco che ha voluto festeggiare insieme a noi. Sono orgogliosissimo di rappresentare la Salus et Virtus e di poter festeggiare questo anniversario con la mia famiglia, i pugili ed anche tutti gli appassionati di pugilato. Siamo giovani e abbiamo ancora tanto da dire”.
“Da domenica si ripartirà con una vera e propria maratona di Boxe. Abbiamo previsto 10/12 match e vogliamo fare bella figura con i nostri migliori combattenti.
“In bocca al lupo a Roberta che è impegnata nei Mondiali. Speriamo che faccia bene per far ben figurare Piacenza nel mondo”
Di seguito l’intervista completa a Roberto Alberti:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Rapina nella serata del 17 settembre al centro commerciale Galassia di Piacenza. Un uomo avrebbe…
Ma tu lo sapevi che esiste un vaccino contro il cancro? Non è una promessa per…
Il Maggiore Giuseppe Cinefra è il nuovo comandante del Gruppo di Piacenza. L’ufficiale, nato a…
È stata presentata questa mattina, nella Sala Giunta della Provincia di Piacenza, la diciassettesima edizione…
Anche Piacenza, come sempre, aderisce alla Settimana europea della Mobilità, promuovendo le iniziative che meglio…
Doppio appuntamento per il Cineclub Piacenza Giulio Cattivelli che sabato 19 segnerà due importanti tappe…