Sanremo 2020, contano di più le canzoni o il contorno? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema durante la settimana del noto Festival della Canzone Italiana. In particolare lo farà venerdì 7 febbraio con il consueto sondaggio in onda su Radio Sound.
Da sempre siamo legati almeno a una canzone del Festival di Sanremo, ma della manifestazione non ricordiamo solo quello. Infatti ogni anno il sale della manifestazione sembrano essere le polemiche attorno alla manifestazione. Come non ricordare il Festival con il presunto tentativo di suicidio, sventato da Pippo Baudo, i look di Loredana Bertè o le canzone già edite puntualmente eliminate o fonte di feroci polemiche. In mezzo a questo marasma però ci sono canzoni che resteranno per sempre. Quali? Difficile nominarle tutte, ma “Nel Blu dipinto di Blu”, “La prima cosa bella”, “Vita Spericolata” e “Almeno tu nell’universo” sono brani che fanno la storia della musica italiana.
Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.
Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.
Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aumentano del 14,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia…
«Le previsioni CGIA indicano l’Emilia-Romagna come prima Regione in Italia per crescita nel 2026. Un…
Sciopero di otto ore per il personale del trasporto ferroviario dell'Emilia Romagna nella giornata del…
È stata rinviata a data da destinarsi la gara di Eccellenza, valevole per la 18a…
Nella sera del 4 gennaio 2026, una volante, in servizio di controllo del territorio, è…
“C’era talmente freddo che ci lavavamo le mani con il tè caldo”. Una frase che…