Sanremo 2020, contano di più le canzoni o il contorno? La Voce dei Piacentini

Sanremo 2020

Sanremo 2020, contano di più le canzoni o il contorno? La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema durante la settimana del noto Festival della Canzone Italiana. In particolare lo farà venerdì 7 febbraio con il consueto sondaggio in onda su Radio Sound.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Da sempre siamo legati almeno a una canzone del Festival di Sanremo, ma della manifestazione non ricordiamo solo quello. Infatti ogni anno il sale della manifestazione sembrano essere le polemiche attorno alla manifestazione. Come non ricordare il Festival con il presunto tentativo di suicidio, sventato da Pippo Baudo, i look di Loredana Bertè o le canzone già edite puntualmente eliminate o fonte di feroci polemiche. In mezzo a questo marasma però ci sono canzoni che resteranno per sempre. Quali? Difficile nominarle tutte, ma “Nel Blu dipinto di Blu”, “La prima cosa bella”, “Vita Spericolata” e “Almeno tu nell’universo” sono brani che fanno la storia della musica italiana.

Sanremo 2020, contano di più le canzoni o il contorno? La Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank