Il giorno mercoledì14 settembre Sara Cunial, deputata della Repubblica Italiana e candidata alla camera dei deputati per la lista VITA, della quale è co-fondatrice, incontrerà la popolazione a Piacenza, sul Pubblico Passeggio angolo Corso Vittorio Emanuele II, alle ore 17.00. Presenterà Sara Cunial il candidato piacentino alla camera dei deputati Enrico Scotti.
Sara Cunial da sempre si è distinta per coraggio, coerenza e impegno civile per la causa della Libertà. Incontrarla sarà un’occasione preziosa per conoscere la visione della lista VITA e per capire che è possibile pensare ad una politica senza compromessi, in vista delle prossime elezioni del 25 settembre.
Vita è una nuova comunità politica e sociale aperta ed inclusiva, una comunità di esseri umani coscienti, consapevoli e coerenti che hanno deciso di smettere di delegare le decisioni che riguardano la loro VITA e hanno scelto di mettere i propri migliori talenti a disposizione della comunità nazionale.
Vita è stata fondata nel 2022 dall’Onorevole indipendente Sara Cunial, da Luca Teodori segretario nazionale del partito “3V”, dal consigliere regionale Lazio Davide Barillari, da Paolo Sensini saggista, storico e fondatore dei “No Paura Day”, da Maurizio Martucci di “Alleanza Italiana Stop 5G” e dall’avvocato Edoardo Polacco di “Sentinelle della Costituzione” e “Io sto con l’avvocato Polacco”.
Programma Vita: https://www.votalavita.it/programma/
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…