Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica! Vigor Carpaneto-OltrepoVoghera termina 2-1 e Sasso Marconi-Fiorenzuola finisce 0-2!
Grande vittoria per il Fiorenzuola che punisce 2-0 il Sasso Marconi. I ragazzi di Mister Lucio Brando partono a rilento, ma al 43′ passano in vantaggio grazie a Rivi, che riceve da Anastasia e di piatto la mette nell’angolino. Nella ripresa i rossoneri raddoppiano al 53′ con Anastasia che, con una conclusione ravvicinata di sinistro, insacca e chiude la partita. Ottimo risultato per il Fiorenzuola che rimane saldo all’interno della zona play-off, ma anche per il morale visto i rossoneri arrivavano da una sconfitta per 3-0 contro il Modena.
Vince anche la Vigor Carpaneto contro l’OltrepoVoghera. La partita è inizialmente frammentata con entrambe le formazioni che non riescono a prendere in mano le redini della partita. A sbloccare la gara ci pensa il solito Rantier che al 29′ insacca direttamente da una punizione dai 20 metri. Il raddoppio è ancora targato Rantier che al 58′ è bravo a deviare di testa nell’angolo più lontano un cross. Dopo pochi minuti l’OltrepoVoghera ottiene e trasforma con Cominetti un calcio di rigore, accorciando invano il gap. Buono, quindi, l’esordio di Mister Marco Veronese che trova subito i tre punti che tanto servivano alla Vigor.
Vince l’Agazzanese 1-0 contro la Solierese grazie al gol di Reggiani al 83′. Gli amaranto rimangono al terzo posto in classifica.
Buona vittoria anche per il Nibbiano&Valtidone che batte 1-0 il Piccardo Traversetolo grazie al gol di Di Placido al 65′. I piacentini salgono al dodicesimo posto in classifica.
Cade 1-0 la Bobbiese in casa contro il Marzolara. Vince 2-1 la Castellana Fontana contro la Real Val Baganza (gol di Cossetti e Giuliani). Cala il poker 4-0 il Gotico Garibaldina in casa del Carignano (gol di Cremona e tripletta di Zanaboni). Brutta sconfitta, infine, per la Pontenurese che perde 4-0 contro il Montecchio, subendo tutte le reti nella prima mezz’ora di gioco.
Nel girone A di Prima, Vigolo Marchese-Virtus Caorso termina 1-1; Alsenese-Chero finisce 2-0 e Unione Casalese-Tonnotto San Secondo 2-2. Nel girone A di Seconda, Podenzano-Ziano 1-2, Spes Borgotrebbia-Rivergaro 3-0 e Vigolzone-Bobbio 4-2. Nel girone B, invece, Real Chero-Sporting Fiorenzuola 0-3, Libertaspes-San Lazzaro 2-1 e Fontanellato-San Lorenzo 2-1. Infine, in Terza Categoria a girone unico, Travese-Pro Villanova 0-3, Niviano-Perino 1-3 e San Corrado-Vernasca 2-1.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…