Circolo “Pettorelli” in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi) di spada, aperta alle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino.
Nei Giovanissimi, tris di piazzamenti per le promesse piacentine, con tre portacolori arrivati negli ottavi di finale: il miglior risultato porta la firma di Andrea Rizzo, decimo, che ha preceduto di poche posizioni nella classifica finale i compagni di squadra Martino Barenghi (quattordicesimo) e Andrea Bosi (quindicesimo).
Soglia delle finali a otto raggiunge anche nella categoria mista Allievi-Ragazzi, con Alexis Trivini Bellini nono a pari merito e Gabriele Guglielmetti quindicesimo. Nella speciale graduatoria per soli Allievi, Alexis ha chiuso alla settima posizione.
Tirando le somme, dunque, ben cinque sono i portacolori che hanno sfiorato i quarti di finale, conquistando comunque punti preziosi nel cammino di qualificazione verso i Campionati italiani di categoria (Gran Premio Giovanissimi).
Nel week end in arrivo, per il Circolo “Pettorelli” all’orizzonte c’è la seconda prova di qualificazione regionale di spada a Castel San Pietro Terme (Bologna) per le categorie Cadetti (under 17) e Giovani (under 20).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…