Pettorelli in evidenza al trofeo “Ravenna in fiore”. Gli spadisti piacentini tornano con il bronzo di Andrea Bosi (Prime lame) e l’ottavo posto di Alexis Trivini Bellini (Giovanissimi). Buono anche il piazzamento al tredicesimo posto di Andrea Rizzo, nelle Prime lame.
Alla gara, che ha visto in pedana decine di atleti, i giovani biancorossi sono stati seguiti a bordo pedana dai tecnici Albert Tena e Luca Visentini.
LEGGI ANCHE: Scherma – I ragazzi del Pettorelli tra le prime sedici squadre in Italia
“I risultati ci lasciano soddisfatti e questi trofei sono importanti per acquisire esperienza e continuare a crescere. Siamo pronti ad affrontare il prossimo fine settimana che ci vedrà impegnati in una gara regionale a Faenza”.
Intanto, le spade del Pettorelli si preparano per la trasferta, sabato e domenica, a Catania dove si svolgerà la seconda prova nazionale di qualificazione ai campionati italiani Under 17 e under 20. In pedana scenderanno: Andrea Bossalini, Valentino Monaco e Irene Cecchet (U17); Vera Perini, Cecchet, Bossalini, Tommaso Bonelli (U20).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…