Uno splendido argento chiude la stagione di Irene Cecchet. La spadista del Pettorelli si è classificata seconda al Campionato Interregionale Silver Assoluti, a Sedico (Belluno).
“E’ un bellissimo finale di stagione agonistica per Irene, e per il Pettorelli, dopo aver conquistato il bronzo in un trofeo a coppie lo scorso weekend. Irene è una cadetta che ha gareggiato nella categoria assoluti e questo dà ancora più valore al risultato”.
Cecchet è stata fermata solo dalla vincitrice del campionato, la veronese Diletta De Luca che si è imposta 15-11. Netto il percorso dei quattro assalti diretti per la piacentina. Settima in classifica dopo i gironi (De Luca era prima), la spadista biancorossa assalto dopo assalto con determinazione è arrivata all’incontro decisivo, perdendo la finale e aggiudicandosi l’argento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…