Scherma – Pettorelli, Irene Cecchet è d’argento al campionato interregionale di Belluno

pettorelli
Piacenza 24 WhatsApp

Uno splendido argento chiude la stagione di Irene Cecchet. La spadista del Pettorelli si è classificata seconda al Campionato Interregionale Silver Assoluti, a Sedico (Belluno).

Alessandro Bossalini, presidente del Pettorelli

E’ un bellissimo finale di stagione agonistica per Irene, e per il Pettorelli, dopo aver conquistato il bronzo in un trofeo a coppie lo scorso weekend. Irene è una cadetta che ha gareggiato nella categoria assoluti e questo dà ancora più valore al risultato”.

Cecchet è stata fermata solo dalla vincitrice del campionato, la veronese Diletta De Luca che si è imposta 15-11. Netto il percorso dei quattro assalti diretti per la piacentina. Settima in classifica dopo i gironi (De Luca era prima), la spadista biancorossa assalto dopo assalto con determinazione è arrivata all’incontro decisivo, perdendo la finale e aggiudicandosi l’argento.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank