Profumo di azzurro per tre atleti del Pettorelli. Andrea Bossalini, Edoardo Franchi e Valentino Monaco sono, infatti, stati convocati dalla nazionale Under 17 di scherma per il ritiro collegiale di Bardonecchia (Torino) che si terrà dal 14 al 20 luglio. I tre spadisti sono stati selezionati in base al ranking.
«Sarà una grande esperienza per i ragazzi che hanno fatto un’ottima stagione che ha consentito loro di posizionarsi nei primi posti del ranking. Sono molto contento del risultato e del buon lavoro dello staff del Pettorelli. Stanno emergendo profili interessanti a livello giovanile. La preparazione, con i tecnici della nazionale, è in vista della prossima stagione agonistica e il ritiro serve per la formazione dei giovani prospetti».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Conferenza degli Enti ha approvato all’unanimità il Bilancio Preventivo 2026 di Acer Piacenza nel…
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…
Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 gennaio, in via Moia, l’inaugurazione del nuovo polo…
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…