Tragico incidente ieri sera, una vettura si è schiantata contro un tir parcheggiato e il conducente è morto sul colpo. I fatti sono accaduti all’altezza di Sarmato. Un uomo di 30 anni, residente a Castel San Giovanni, stava viaggiando al volante di una Fiat Bravo lungo la via Emilia Pavese, in direzione Piacenza. Improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’auto e dopo aver sbandato avrebbe terminato la propria corsa nel piazzale dell’azienda Ferrari Mangimi. All’interno del piazzale era parcheggiato il rimorchio di un tir: la Fiat Bravo, letteralmente fuori controllo, si è schiantata contro di esso, restando incastrata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che in poco tempo, anche se non senza difficoltà, sono riusciti a scoperchiare l’auto e raggiungere il conducente. L’impatto contro il tir, però, è stato troppo violento. L’uomo era già morto sul colpo nel terribile impatto. Inutili dunque i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…