Tragico incidente ieri sera, una vettura si è schiantata contro un tir parcheggiato e il conducente è morto sul colpo. I fatti sono accaduti all’altezza di Sarmato. Un uomo di 30 anni, residente a Castel San Giovanni, stava viaggiando al volante di una Fiat Bravo lungo la via Emilia Pavese, in direzione Piacenza. Improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’auto e dopo aver sbandato avrebbe terminato la propria corsa nel piazzale dell’azienda Ferrari Mangimi. All’interno del piazzale era parcheggiato il rimorchio di un tir: la Fiat Bravo, letteralmente fuori controllo, si è schiantata contro di esso, restando incastrata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che in poco tempo, anche se non senza difficoltà, sono riusciti a scoperchiare l’auto e raggiungere il conducente. L’impatto contro il tir, però, è stato troppo violento. L’uomo era già morto sul colpo nel terribile impatto. Inutili dunque i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…