Schianto tra un’auto e una moto, grave il centauro. I fatti sono accaduti questa mattina nella zona di Montale. Una moto e un’auto stavano viaggiando lungo la via Emilia Parmense in direzioni opposte quando, per motivi da chiarire, si sono scontrati.
Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 37 anni, residente a Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il centauro all’ospedale Maggiore di Parma.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si rinnova lunedì 26 maggio l’appuntamento con la “Giornata dell’economia piacentina” nel corso della quale…
Dopo l'interesse suscitato dallo sportello dedicato al mercato statunitense, Confapi Industria Piacenza amplia la propria…
Un pomeriggio dedicato alla salute, alla consapevolezza e alla prevenzione. Sabato 24 maggio, dalle 14 alle…
Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Piacenza nelle prossime…
"L’intenzione dell’Amministrazione è quella di iniziare un percorso che porti alla riqualificazione di un’area degradata…
C’è una nutrita serie di eventi che si svolgono nel territorio piacentino all’interno dell’articolato programma…