Schianto frontale tra due moto, due feriti gravi. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi, in località Rovaiola, nei pressi di Ponte Lenzino. Una moto con a bordo un uomo e una donna originari del Piemonte stava viaggiando lungo la Statale 45 quando, per motivi da chiarire, si è scontrata frontalmente con un’altra moto proveniente dalla direzione opposta e con in sella un uomo. L’impatto è stato violentissimo.
Particolarmente gravi le condizioni dell’uomo e della donna che viaggiavano insieme. Lui, 50 anni, ha riportato un grave trauma cranico e altre lesioni, mentre la donna, 46 anni, ha riportato un grave trauma al volto e una commozione cerebrale. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma con l’ausilio di due eliambulanze.
Meno preoccupanti le condizioni del motociclista che viaggiava solo: per lui è stato predisposto il trasporto all’ospedale di Piacenza. I soccorsi sono stati effettuati dalla Croce Rossa di Marsaglia insieme al 118 di Bobbio. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di questo drammatico schianto frontale tra moto.
Leggi anche: Tragico incidente in moto a Besenzone
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso di una conferenza stampa di oggi in Regione è stata annunciata la presentazione…
La giunta faccia chiarezza e renda noti il monitoraggio regionale sulle liste di attesa, gli…
Marco Boccenti, ex consigliere comunale di Ottone, è stato condannato a otto mesi di reclusione…
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…