Schianto frontale tra due moto, due feriti gravi. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi, in località Rovaiola, nei pressi di Ponte Lenzino. Una moto con a bordo un uomo e una donna originari del Piemonte stava viaggiando lungo la Statale 45 quando, per motivi da chiarire, si è scontrata frontalmente con un’altra moto proveniente dalla direzione opposta e con in sella un uomo. L’impatto è stato violentissimo.
Particolarmente gravi le condizioni dell’uomo e della donna che viaggiavano insieme. Lui, 50 anni, ha riportato un grave trauma cranico e altre lesioni, mentre la donna, 46 anni, ha riportato un grave trauma al volto e una commozione cerebrale. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma con l’ausilio di due eliambulanze.
Meno preoccupanti le condizioni del motociclista che viaggiava solo: per lui è stato predisposto il trasporto all’ospedale di Piacenza. I soccorsi sono stati effettuati dalla Croce Rossa di Marsaglia insieme al 118 di Bobbio. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di questo drammatico schianto frontale tra moto.
Leggi anche: Tragico incidente in moto a Besenzone
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…
Venerdì 28 novembre si è svolto il laboratorio partecipato "Entra nel Flow: Immaginiamo il Futuro…
Non più solo una prospettiva futuristica, ma una realtà operativa che richiede regole certe, competenze…
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza ha celebrato la ricorrenza di Santa…
«Viviamo in un mondo dove prevale un atteggiamento distratto nei confronti della cultura, dell’arte e…