Schianto frontale tra due auto, tre feriti. I fatti sono accaduti questa sera lungo la via Emilia Pavese, alle porte di Rottofreno. Una vettura con a bordo una donna di 43 anni e il figlio di 20 anni si è scontrata, per motivi da chiarire, con una Volkswagen Golf che procedeva in senso opposto, condotta da un uomo di 50 anni.
L’impatto è stato violentissimo e una delle vetture ha terminato la propria corsa in un canale a lato della carreggiata. Un urto tanto forte da accartocciare gli abitacoli di entrambi i mezzi: si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare dalle lamiere le tre persone coinvolte nell’incidente.
Una volta liberati i feriti, i vigili del fuoco hanno affidato le tre persone alle cure del 118. I sanitari hanno condotto tutti al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…