Schianto frontale tra due auto, tre feriti. I fatti sono accaduti questa sera lungo la via Emilia Pavese, alle porte di Rottofreno. Una vettura con a bordo una donna di 43 anni e il figlio di 20 anni si è scontrata, per motivi da chiarire, con una Volkswagen Golf che procedeva in senso opposto, condotta da un uomo di 50 anni.
L’impatto è stato violentissimo e una delle vetture ha terminato la propria corsa in un canale a lato della carreggiata. Un urto tanto forte da accartocciare gli abitacoli di entrambi i mezzi: si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare dalle lamiere le tre persone coinvolte nell’incidente.
Una volta liberati i feriti, i vigili del fuoco hanno affidato le tre persone alle cure del 118. I sanitari hanno condotto tutti al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…
Seconda trasferta siciliana della stagione per Bakery Piacenza, che domenica 28 dicembre alle ore 18 sarà impegnata sul campo…
Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales…
Non ce l’ha fatta l’83enne investito lo scorso 23 novembre tra Podenzano e Maiano. Franco…
Il bottino finale è di ben 30 medaglie, con 3 ori, 11 argenti e 16…