Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato questa notte, sabato 20 dicembre lungo la strada Provinciale 654, all’altezza della località Biana, frazione di Pontedellolio. In seguito all’impatto, particolarmente violento, si sono verificati tre feriti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in poco tempo i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’area circostante, oltre ai sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti per poi trasferirli in ospedale. Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico. Le cause dello scontro sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…